STILI

Il vostro evento avrà un’immagine coordinata e curata secondo il vostro stile e colore: i centrotavola floreali, il tavolo degli sposi, il tableau de mariage, la scenografia della degustazione di confetti, il tavolo della wedding cake, la wedding cake, il tovagliato, gli allestimenti dei buffet e persino le portate a tavola del Menu definite insieme all’Executive Chef.
Per ogni coppia un esclusivo matrimonio personalizzato: scegli il tuo!

ELEGANT WEDDING

 

Linee pulite, colori accennati o solo il bianco avorio che diventa protagonista per un ricevimento dall’atmosfera molto chic.

La raffinatezza è ricercata nel concentrarsi su dettagli e materiali che ne sottolineano lo stile, come il vetro, il cristallo, l’organza, o che sono pregiati come l’argento e l’oro.

 

ROMANTIC WEDDING

 

Il matrimonio da favola, romantico e dai delicati colori pastello.

Le decorazioni in legno bianco, il tulle, le gabbiette in ferro battuto, le candele, i nastri di raso e i dettagli che fanno immergere in un’atmosfera sognante e Shabby Chic, per sentirsi protagonisti di una fiaba quasi d’altri tempi.

 

COUNTRY CHIC & GREENERY WEDDING

 

L’ amore per la Natura e la sua delicata bellezza.

Un’immagine coordinata dove il legno nei suoi colori originali si esprime nelle decorazioni di rami, tronchetti e accessori che richiamano la campagna e il verde nelle più svariate nuances; materiali naturali come il lino, la juta, il pizzo di cotone e romantiche ceramiche che sembrano uscite dalla casa della nonna.

 

UNCONVENTIONAL & THEME WEDDING

 

Un matrimonio al di fuori dai soliti schemi.

Può prevalere un colore dalla forte personalità oppure più colori dagli accostamenti anche inusuali. I materiali sono alternativi, le candele lasciano spazio ai led e gli allestimenti possono seguire un tema particolare, focalizzandosi su richiami ad un hobby, ad una passione in comune degli sposi, oppure un’ispirazione moderna. Comunque non si ha timore di osare!