IL TEAM

La Madonnina EvenTeam è una squadra affiatata, una famiglia! Si dice: "L'unico modo per fare un ottimo lavoro è quello di amare quello fai" e proprio dall'amore per la nostra professione nascono la nostra cura per il dettaglio e l'atmosfera personalizzata che vi avvolgono e accompagnano dal primo incontro, fino al giorno dell’evento.
Ogni anno sempre più coppie scelgono il calore dell'accoglienza, l'eccellente qualità e l’affidabilità di La Madonnina EvenTeam. Per noi è un onore potervi accogliere, coccolare e anche un po' viziare: vogliamo farvi sentire a casa e realizzare ogni vostro desiderio.

Chi siamo

Siamo professionisti e da moltissimi anni ci occupiamo di matrimoni ed eventi lavorando in diverse location, ognuna con una sua peculiarità, per adattarci ad ogni vostra richiesta.
 

Ambrogio Gilardoni

General Manager

Gusto, ospitalità e natura: con tre parole posso riassumere la nostra filosofia. Trenta anni di esperienza nel settore, professionalità e passione, sono le basi fondamentali che ci permettono di rivolgerci ai nostri clienti con la ricercatezza, la qualità e il servizio adeguati a qualsiasi evento. Quello che troverete è il frutto di anni di perfezionamenti e lavoro. La Madonnina EvenTeam è nato dalla ricerca per il meglio e per proporre ai nostri clienti un'esperienza unica e indimenticabile.

Monica Sormani

EvenTeam Manager

In questi anni di esperienza ho capito che ciò che fa veramente la differenza nel rendere unico e indimenticabile il vostro matrimonio è il Team: una squadra di professionisti capaci, disponibili e attenti al dettaglio. Per questo abbiamo deciso di dar vita a La Madonnina evenTeam. Il mio ruolo è quello di coordinare il gruppo, l’organizzazione dei format scelti e di assicurarmi che ogni coppia sia coccolata e seguita con la massima efficienza. Ho a cuore il benessere di ogni componente del Team, infatti organizziamo spesso esperienze di Team building perché credo fermamente nel lavoro di gruppo e nella sinergia, due caratteristiche che considero fondamentali per garantirvi un servizio di qualità.

 
 

Debora Sormani

Responsabile Tenuta La Madonnina

Amo ciò che faccio perche rendo le persone felici e realizzo i loro sogni, realizzo ciò che desiderano nel giorno più importante della loro vita. Ringrazio di poterlo fare ogni giorno alla Madonnina, perché per me è casa, perché questo posto è un vulcano di emozioni, è storia e la vista sul lago con la Grigna mi trasmette libertà e pace.

Serena Colavita

Event co-ordinator

“Stai sereno con Serena”! Lo affermano i miei Sposi ed è per me una grande soddisfazione sentirlo dire. Ho avuto il piacere di occuparmi di nozze sia di coppie italiane che straniere, anniversari, party: oltre vent’anni di esperienza nel settore degli eventi. Nonostante tutto, quando arriva il grande giorno, mi commuovo ancora ed è forse proprio questa emozione insieme al mio sorriso che mi rende così partecipe dei Vostri momenti speciali. In qualità di Event Coordinator mi prendo cura del Vostro matrimonio all’interno della location perché il sogno si realizzi come desiderate; potrete contare sulla mia esperienza per: l’immagine coordinata, gli allestimenti, la tempistica e la supervisione organizzativa.

 
 

Gaetano Orlando

Executive Chef

Sono da 20 anni nel settore wedding e ho ancora la voglia e l’entusiasmo di creare menù personalizzati per gli sposi, per far sì che siano felici e tranquilli nel giorno più importante della loro vita. La filosofia di cucina di La Madonnina EvenTeam è semplice ed estrosa. Sosteniamo il KM0 ed evitiamo lo spreco, crediamo nella raffinatezza e nella cura del dettaglio di ogni piatto. Siamo qui per assecondare i vostri gusti e desideri. Non vediamo l’ora di conoscervi e di costruire un menu solo ed esclusivamente per voi.

Salem Hamd

Chef Tenuta La Madonnina

Da quando sono arrivato in Italia, lavoro con il team di Ambrogio. Mi piace dare il mio contributo, soprattutto quando si tratta di matrimoni con una cucina diversa da quella europea. È un gruppo molto accogliente, per me una famiglia, che ha sempre voglia di fare meglio.

 
 

Filippo Masciadri

Chef

Ho scelto di frequentare l’Istituto Alberghiero perché quando ero piccolo aiutavo la mia nonna a cucinare, amavo farlo e da lì è nata la mia passione. Quando sono in cucina il tempo si ferma, tutto si ferma e ammiro come dalle piccole cose si possono creare grandi cose. La cucina mi trasmette tranquillità e serenità! La cucina per me è casa. Mi piace lavorare in questo team perché è un ambiente solare, dove i problemi vengono risolti e non creati. È la mia seconda famiglia.

Armando Pontone

Maitre

Nel gruppo mi considerano il più simpatico. Mi piace instaurare un rapporto empatico con tutti, soprattutto con gli sposi e con gli ospiti, per farli sentire a proprio agio ed emozionare nella loro giornata speciale. Il mio motto è “Tranquilli! Mando avanti io la barca”, un modo divertente per dire che una soluzione la si trova, sempre! L’importante è farlo con il sorriso.

 
 

Nadia Besana

Maitre Tenuta La Madonnina

Da 30 anni lavoro al fianco di Ambrogio come responsabile di Sala e accompagno gli sposi e gli ospiti nella degustazione del menù durante il giorno delle nozze. Il mio ruolo è quello di soddisfare le richieste o esigenze di ogni invitato, occupandomi ad esempio delle allergie o intolleranze.